Icona di ricerca download.it
Advertisement

Guarda i tuoi programmi asiatici di intrattenimento preferiti

Guarda i tuoi programmi asiatici di intrattenimento preferiti

Voto (286 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 5.13.7.12740

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(286 voti)

Gratis

Versione

5.13.7.12740

Compatibile con:

Android

Pro

  • Abbondanza di contenuti asiatici
  • Interfaccia semplice, pulita e facile da usare
  • Ha una qualità video personalizzabile
  • Consente il controllo dello schermo

Contro

  • Ci sono casi in cui i video si interrompono improvvisamente nel bel mezzo della riproduzione
  • Il caricamento dei video è relativamente più lungo

Siete stanchi di guardare sempre gli stessi film e programmi televisivi e state cercando una nuova piattaforma che vi offra il miglior intrattenimento possibile? Allora non cercate oltre, perché WeTV vi copre. WeTV è fondamentalmente un'applicazione di intrattenimento cinematografico e televisivo, ampiamente considerata come la versione internazionale del gigante cinese dello streaming video Tencent Video.

L'applicazione WeTV è sviluppata da Image Future e consente agli utenti di guardare programmi televisivi originali e popolari, fiction e altre varietà di spettacoli, principalmente dai paesi asiatici. È importante notare che tutti i contenuti di questa piattaforma sono classificati in base al genere, tra cui fiction, film, intrattenimento e anime.

Inoltre, questi contenuti sono ulteriormente classificati in termini di ultime uscite e di programmi più amati.

WeTV è gratuito e legale?

La risposta è semplicemente sì. L'applicazione WeTV può essere scaricata gratuitamente da chiunque. Tuttavia, per quanto riguarda i contenuti, alcuni sono disponibili gratuitamente, mentre altri sono visualizzabili solo dopo aver acquistato l'abbonamento premium dell'applicazione o semplicemente dopo aver effettuato il login con il proprio provider TV.

Per quanto riguarda gli abbonamenti premium, si può optare per un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, a seconda del budget e delle preferenze. L'aspetto migliore dell'abbonamento premium di WeTV è che consente di accedere a contenuti esclusivi pubblicati sulla piattaforma. Inoltre, potrete guardare i vostri programmi preferiti con due dispositivi contemporaneamente.

In parole povere, WeTV è l'applicazione ideale se siete alla ricerca di una piattaforma di streaming affidabile dove poter guardare legalmente tutti i vostri film e programmi televisivi asiatici preferiti.

Come funziona WeTV?

In generale, è abbastanza facile navigare nell'applicazione WeTV. Ad esempio, per trovare i contenuti video che si desidera guardare, è necessario sfogliare tutte le diverse categorie menzionate in precedenza. La categoria Free visualizza solo i contenuti video gratuiti. La categoria VIP, invece, mostra solo i contenuti video esclusivi e a pagamento.

Nell'angolo in alto a destra dell'applicazione è presente una barra di ricerca in cui è possibile digitare il titolo del contenuto video che si desidera guardare. È inoltre importante notare che l'applicazione WeTV consente di regolare facilmente la qualità video di tutti i contenuti. È sufficiente scegliere tra diverse qualità video in base alle proprie preferenze.

È possibile scegliere di guardare i contenuti video in qualità Blue-ray. Inoltre, se si sta guardando dal proprio smartphone, è sempre possibile abbassare la qualità dell'immagine per risparmiare sul consumo di dati.

Questa piattaforma è anche dotata di una funzione di controllo dello schermo che consente di scorrere lo schermo verso l'alto o verso il basso per regolare la luminosità o il volume. Quando si tratta di saltare o mandare avanti il video, è possibile farlo scorrendo il dito verso sinistra o verso destra.

Questi sono i pro e i contro di WeTV:

Pro

  • Abbondanza di contenuti asiatici
  • Interfaccia semplice, pulita e facile da usare
  • Ha una qualità video personalizzabile
  • Consente il controllo dello schermo

Contro

  • Ci sono casi in cui i video si interrompono improvvisamente nel bel mezzo della riproduzione
  • Il caricamento dei video è relativamente più lungo